F1 Mondiale 2013: Alonso è carico "Ho buone sensazioni"

Il pilota spagnolo sta concludendo la preparazione in montagna e la prossima settimana sarà finalmente in pista a Barcellona, dove salirà per la prima volta sulla nuova Ferrari F138.

alonsopalestratwitter.jpg


Il duro lavoro fisico sta ormai per finire e, finalmente, settimana prossima potrà mettersi al volante della Ferrari F138. Fernando Alonso continua ad aggiornare i suoi fan via Twitter, sugli allenamenti e sulle sue sensazioni, in attesa di vederlo in pista. Dopo aver sudato al caldo di Dubai ed aver ricevuto il premio di 'ambasciatore spagnolo nel mondo', ora sta concludendo le sue fatiche in montagna.

L'ultimo aggiornamento è di poche ore fa: prima ben 3h45' di lavoro in montagna, poi la sessione in palestra, di cui pubblica anche una foto. "Sono stanco, ma ho buone sensazioni", è la dichiarazione conclusiva del ferrarista. Dunque, uno stato decisamente positivo, che fa ben sperare tutto l'ambiente di Maranello, già rinfrancato dal buon lavoro effettuato da Felipe Massa nei test di Jerez, di una settimana fa.


Il fuoriclasse spagnolo, dopo essere stato presente al lancio della nuova vettura, salirà per la prima volta sulla monoposto martedì prossimo. Il 19 febbraio, infatti, inizieranno i test di Barcellona, che si concluderanno venerdì 22, in attesa di iniziare la vera e propria corsa iridata, con il primo Gran Premio previsto per l'Australia il 17 marzo. 


(foto twitter Alonso)

  • shares
  • Mail