Sanremo 2013: Fiat 500L, due nuovi spot per il Festival

L'appuntamento musicale italiano è l'occasione per il lancio di due nuovi motori per la 'City Lounge' della casa torinese. I filmati, di un minuto ciascuno, andranno in onda per tutte le serate del Festival.

fiat500lspotsanremo.jpg


Ieri è iniziato il Festival di Sanremo 2013, che terrà compagnia i telespettatori italiani fino al sabato prossimo, quando è in programma la serata finale. Tra i protagonisti dell'appuntamento musicale, c'è anche la Fiat 500L. La casa torinese, infatti, ha realizzato due appositi spot della 'City Lounge', che verranno trasmessi in tutte le serate del Festival: si tratta di due maxi filmati, della durata di un minuto ciascuno.

Questi video pubblicitari hanno lo scopo di annunciare l'arrivo dei nuovi motori, 1.6 Multijet II 16v da 105 CV e 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV. Un bambino è protagonista dei due filmati: il piccolo dall'aria birbantella è seduto sul sedile posteriore della nuova 500L e si diverte con le dita ad 'allargare' magicamente tutto ciò che vede al di là del vetro.


La casa torinese spera, con l'introduzione di queste due nuove motorizzazioni, di aumentare ancora maggiormente il successo di questo modello. I risultati attuali sono già buoni, in soli 5 mesi di commercializzazione ha raccolto in Europa oltre 38.000 ordini, più della metà al di fuori dell'Italia. In particolare, a gennaio 2013, 500L è risultata la vettura media più venduta in Italia e seconda nella classifica dei 'diesel'.


Guarda la fotogallery della Fiat 500L a Ginevra Guarda la fotogallery della Fiat 500L a Ginevra Guarda la fotogallery della Fiat 500L a Ginevra Guarda la fotogallery della Fiat 500L a Ginevra

  • shares
  • Mail