Bugatti Veyron Sport: se 1000 cavalli non bastano...

Secondo alcuni rumors tedeschi, l'anno prossimo dovrebbe vedere la luce una sconcertante Bugatti Veyron "sport", la cui straordinaria potenza dovrebbe aggirarsi attorno a quota 1200 cavalli, vele a dire 200 in più della versione "base".

Non dubito circa il fatto che per far parlare della criticata Veyron, il Gruppo VW si inventerà presto qualcosa di "concreto" al fine di riportare alle stelle un'operazione (quella Bugatti) partita con scintille e finita con... idranti da VVF, per arginare quel mare di polemiche che la supercar si è portata dietro.

Penso piuttosto che di questa supercar "bella e spaccona" se ne potesse fare a meno: già oggi, per arrivare alla velocità massima di circa 400 all'ora (!), si deve firmare una liberatoria alla Casa. Quando (e se) arriveranno i cavalli addizionali (con questa ipotetica variante "sport"), chiederanno di firmare al tutte le volte che si pensa di schiacciare?

Resto dell'idea che le sportive non debbano essere tanto potenti da mettere in crisi l'intero comparto meccanico... Lotus docet!

 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.