Seat Mii, scende il prezzo per la versione a metano

La casa spagnola ha deciso di abbassare il costo della citycar ad alimentazione alternativa, sia per la versione Reference che per quella Style. Il nuovo listino parte da 11.700 euro.

seatmii5porte.jpg


La crisi economica continua a farsi sentire nel mercato dell'auto e gli aumenti dei prezzi dei carburanti non fanno altro che peggiorare la situazione. Così le case automobilistiche provano altre vie per convincere i clienti ad acquistare le vetture: è il caso di Seat. Il marchio spagnolo ha deciso di abbassare il prezzo della Mii a metano, portandolo a 11.700 euro con l'allestimento Reference e 13.150 euro per Style.

Dunque, spazio all'alimentazione alternativa, con un motore 68 CV di potenza e i dispositivi Start/Stop e di recupero dell'energia per consentire alla citycar spagnola di contenere sensibilmente i costi di gestione: meno di 3 Euro per percorrere 100 km. I tre serbatoi, in grado di ospitare 72 litri di metano e 10 litri di benzina, garantiscono un'autonomia complessiva di 600 km.


Le bombole sono state disposte all'interno del bagagliaio, ma non è stata compromessa la capacità dello stesso: la capienza è di 251 litri, restando uno degli attributi distintivi di questa vettura della casa iberica. Questo aggiornamento dei prezzi è in vigore da oggi, in tutte le concessionarie del marchio spagnolo. 


Scopri la nuova Seat Mii a 5 porte Scopri la nuova Seat Mii a 5 porte Scopri la nuova Seat Mii a 5 porte Scopri la nuova Seat Mii a 5 porte

  • shares
  • Mail