Dacia Dokker Van, il nuovo spot con i giocatori dell'Udinese

I calciatori della squadra friulana sono protagonisti della campagna pubblicitaria del veicolo commerciale, disponibile sul mercato italiano dalla parte finale del 2012, con quattro motorizzazioni.

DaciaDokkerVan.jpg


Per lanciare il nuovo Dokker Van, Dacia ha preparato una campagna pubblicitaria particolare. Oltre alla vettura, infatti, tra i protagonisti ci sono anche i giocatori dell'Udinese, visto che il marchio del gruppo Renault è main sponsor del club friulano. Il veicolo commerciale è in vendita nel nostro Paese a partire dalla fine dello scorso 2012, con quattro motorizzazioni disponibili, suddivise equamente tra benzina e diesel.

La campagna pubblicitaria rappresenta cinque giocatori della squadra friulana durante un allenamento all'interno dello Stadio del Friuli  dove, a centrocampo, vi è il nuovo Dacia Dokker Van. Muriel, Pinzi, Padelli, Merkel e Basta sono tutti raccolti attorno al Van ed alle prese con un piccolo imprevisto: la palla è rimastra incastrata sotto la vettura. I calciatori si lanciano sguardi interrogativi e si piegano per osservare il Dokker da più vicino.


Il Van è la versione commerciale, rispetto al multispazio della casa romena. Grazie alle sue dimensioni (lunghezza 4,36 m, larghezza 1,73 m e altezza 1,82 m), Dacia Dokker Van propone, infatti, un generoso volume di carico di 3,3 m3, e una lunghezza di carico di 1,9 m, per una portata utile di 750kg . Le motorizzazioni disponibili sono i benzina 1.2 TCe 115 e il 1.6 MPI 85 e il Diesel 1.5 dCi, nelle due versioni 75 e 90 CV.


Guarda la fotogallery del Dacia Dokker Van Guarda la fotogallery del Dacia Dokker Van Guarda la fotogallery del Dacia Dokker Van Guarda la fotogallery del Dacia Dokker Van

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO