Peugeot RCZ restyling, è arrivata anche in Italia

Da oggi sul mercato la versione rinnovata della coupè sportiva, con novità estetiche sia all'esterno che negli interni. Quattro motorizzazioni disponibili, prezzo a partire da 28.350 euro.

PeugeotRCZrestyling13.jpg


Tra le novità del mercato automobilistico, c'è il restyling della Peugeot RCZ. La vettura della casa francese è arrivata proprio oggi sul mercato italiano, con novità esclusivamente estetiche sia negli esterni che negli interni, visto che restano invariate le quattro motorizzazioni disponibile del modello precedente. Il listino prezzi parte da 28.350 euro per la versione d'entrata, fino ai 31.150 euro del top di gamma.

Il restyling estetico si nota immediatamente, dando uno sguardo al frontale della vettura, dove troviamo una calandra dal design più leggero e un'inedita presa d'aria nero lucido con proiettori dal taglio originale. Il cliente, poi, può personalizzare la propria RCZ scegliendo il colore degli archi tra tre proposte: allumino (di serie), color sabbia, nero opaco. Tra i cerchi, debutta il Technical Grey da 19 pollici con disegno geometrico.


Nell'abitacolo, invece, è stata data una maggiore cura ai dettagli, introducendo due nuove combinazioni per i rivestimenti: misto pelle/tessuto o misto pelle/alcantara. Come detto, non cambiano le motorizzazioni: 1.6 THP 156 CV (28.350 euro, chiavi in mano); 1.6 THP 156 CV cambio automatico (29.650 euro); 1.6 THP 200 CV (31.150 euro); 2.0 HDi FAP 163 CV (30.750 euro).


Guarda la fotogallery della Peugeot RCZ restyling Guarda la fotogallery della Peugeot RCZ restyling Guarda la fotogallery della Peugeot RCZ restyling Guarda la fotogallery della Peugeot RCZ restyling

  • shares
  • Mail