Audi quattro experience, il corso per guidare su neve e ghiaccio

La casa dei quattro anelli propone, anche quest'anno, questi appuntamenti per migliorare le proprie capacità di guida nelle difficili condizioni invernali. Tappe a Sauze di Cesana e Cervinia.

audiquattroexperience.jpg


L'inverno porta sempre condizioni critiche per gli automobilisti: neve e ghiaccio si possono trovare con grande frequenza, non solo percorrendo le strade di montagna. E', quindi, importante saper riconoscere lo stato di pericolo ed adottare una guida appropriata, diversa da quando le condizioni dell'asfalto sono asciutte. Per questo, Audi ripropone anche quest'anno il corso invernale Audi quattro experience.

Questi corsi di guida su neve e ghiaccio durano tutta la giornata (dalle 9.00 alle 16.30) e offrono la possibilità ai partecipanti di cimentarsi in situazioni estreme al volante delle vetture Audi, dalla A1 Sportback ai modelli della gamma dotati di trazione quattro. La prossima tappa è in programma a Sauze di Cesana (TO) dal 14 al 17 febbraio e, in questa occasione, la casa dei quattro anelli festeggerà San Valentino, con uno sconto del 50% del partner accompagnatore.


Il corso ha un costo di 600 euro più IVA e per iscriversi, bisogna andare sul sito ufficiale della manifestazione e compilare un apposito modulo. Dopo l'appuntamento torinese, ci sarà un'ultima ed ulteriore tappa, in Valle d'Aosta: venerdì 1 marzo Audi quattro experience sarà nella famosa località sciistica di Cervinia

  • shares
  • Mail