Jeep Wrangler Moab, in Italia dall'11 febbraio

La serie speciale del fuoristrada è pronta a sbarcare sul nostro mercato. E' dedicata alla regione statunitense dello Utah, famosa in tutto il mondo per le esperienze outdoor e fuoristrada.

120917_J_wranglerMoab_08.jpg


Il prossimo 11 febbraio verrà lanciato sul nostro mercato Jeep Wrangler Moab. E' una serie speciale del fuoristrada, dedicata alla regione statunitense del Moab, situata nello stato dello Utah. E' conosciuta come meta ideale per chi ama le attività outdoor e le avventure in fuoristrada. Disponibile esclusivamente con il motore turbodiesel 2.8 litri, con un listino prezzi a partire da 39.300 euro.

Questo modello del marchio del gruppo Fiat è caratterizzato dal nuovo cofano rialzato, dall'hard top in tinta con la carrozzeria, dai vetri privacy e dai passaruota di colore Black. Gli interni presentano rivestimenti di colore nero e sedili in pelle, con il logo Moab sul cruscotto. L'equipaggiamento di serie comprende il sistema multimediale di intrattenimento touchscreen da 6.5", con navigatore UConnect GPS, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.


Come detto, c'è una sola motorizzazione disponibile: il turbodiesel 2.8 litri da 200 cavalli e 460 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a cinque rapporti. Il fuoristrada sarà commercializzato nelle configurazioni a due porte ed a quattro porte Unlimited (42.300 euro il prezzo di partenza per questo modello). 

  • shares
  • Mail