Alfa Romeo Giulietta Business, inizia la commercializzazione

Ecco la nuova versione della vettura italiana, dedicata a chi usa la macchina quotidianamente per lavoro. Tanti optional di serie, disponibile solo la motorizzazione turbodiesel 1.6.

alfaromeogiuliettabusiness.jpg


E' arrivata sul mercato una nuova versione dell'Alfa Romeo Giulietta: è la Business. Come si può facilmente evincere dal nome, è dedicata ai clienti che utilizzano la vettura come strumento di lavoro quotidiano e, per questo, ha una dotazione di optional superiore. E' disponibile unicamente con la motorizzazione turbodiesel JDTM 1.6 da 105 CV ed il listino prezzi parte da 24.250 euro. 

Tra gli optional di serie troviamo Blue&Me con vivavoce Bluetooth, presa USB e AUXin, navigatore satellitare TomTom 2 LIVE, regolazione lombare elettrica sedili anteriori, cruise control e bracciolo anteriore con vano porta oggetti. Completano le dotazioni di serie, l'Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, il volante in pelle con comandi radio e telefono, i cerchi in lega da 16" con pneumatici 205/55.


Come detto, una sola motorizzazione disponibile, perché è il propulsore più richiesto (ben il 60%) della categoria corporate. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,3 secondi, velocità massima di 185 km/h e 320Nm di coppia massima disponibile già a 1.750 giri. Attenzione anche all'ambiente con basse emissioni di CO2(114 g/km) e consumi contenuti (oltre 27 km con un litro di gasolio nel ciclo extraurbano).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO