Effetto Ranzani con la Smart Brabus?

Facciamo finta che le voci che girano su internet circa il futuro prezzo (sbalorditivo, di 36mila euro) della nuova Smart Brabus (che arriverà l'anno prossimo) siano vere: sarebbe interessante capire (via analista della mente) chi potrebbe mai desiderare un'auto come la Smart, seppur dotata di poco più di 100 cavalli e un'accelerazione da 0 a 100 di 10 secondi (!).

Sono molto più propenso a credere, piuttosto, che potrebbe diventare un'auto cult tra i ricchi (o che vorrebbero farsi classificare come tali) per far capire come sono in grado di sbattere via il loro denaro.

D'altro canto, l'odierno listino del nuovo offre già qualcosa del genere. La pur splendida Fiat Panda Monster nient'altro è che una Panda Cross (da circa 18mila euro) in versione limitata. E dotata di qualche accessorio in più (cerchi di lega e interni pregiati). Morale: la Monster (foto sotto), rispetto alla Cross, costa 8mila euro in più.

Che tradotti nel linguaggio di chi spende 9mila euro per un'auto nuova e se la tiene 9 anni (per esempio), significa 14mila euro in più!!!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.