Lamborghini Aventador e Boeing 787, due miti in un video

Una supercar ed un aereo ad alte prestazioni: sono i protagonisti di uno spettacolare filmato, dedicato a tutti gli appassionati delle quattro ruote, per chiudere al meglio questo 2012.

LamborghiniAventadorLP7004.jpg


La fibra di carbonio è ormai diventata un 'must' per le supercar. L'utilizzo di questo materiale rende ogni modello decisamente più leggero, rispetto agli altri materiali e aiuta, quindi, le vetture ad essere anche più veloci e performanti. L'unico problema è il prezzo, decisamente più elevato, che permette un utilizzo limitato (o nullo) su vetture meno costose, per evitare di far salire in maniera eccessiva il prezzo dell'automobile.

Tuttavia, la fibra di carbonio non è utilizzata solamente per le automobili, ma anche per gli aerei con performance elevati, come il Boeing 787 Dreamliner, denominato l'aereo dei sogni. E' così nato questo spettacolare video, in cui viene comparata la Lamborghini Aventador LP700-4, proprio con questo velivolo. Un filmato assolutamente da non perdere, in queste ultime ore del 2012.

GUARDA IL VIDEO
















Guarda la fotogallery della Lamborghini Aventador LP 700-4 Guarda la fotogallery della Lamborghini Aventador LP 700-4 Guarda la fotogallery della Lamborghini Aventador LP 700-4 Guarda la fotogallery della Lamborghini Aventador LP 700-4

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.