Fiat, lo spot con Luca e Paolo per chiudere il 2012

Il duo comico 'se la prende' con i Maya per aver sbagliato la profezia e lancia l'ultimo porte aperte dell'anno: sabato e domenica prossima concessionarie aperte per sfruttare gli incentivi.

Fiat 500 MY 2013.jpg


Dopo aver trascorso le festività natalizie, ora si avvicina la fine del 2012 e Fiat festeggia la conclusione dell'anno, in maniera particolare: l'ultimo porte aperte. Questa volta non c'è una nuova vettura da lanciare, ma l'apertura straordinaria delle concessionarie (29 e 30 dicembre) verrà utilizzata per sfruttare gli incentivi, disponibili fino al 31 dicembre. 

In particolare, i clienti potranno beneficiare di un finanziamento con anticipo 0 e TAN 0 su tutti i modelli e le alimentazioni della gamma Fiat. Potrà essere di due diverse durate: 48 mesi per i modelli Punto, 500L, Freemont, oltre all'intera gamma Natural Power e Easypower, oppure di 36 mesi, qualora si preferisse Panda Classic, 500, Bravo, Sedici, Doblo, Qubo e le alimentazioni benzina e diesel della nuova Panda.


Per lanciare questa iniziativa, è on air da alcuni giorni il nuovo spot pubblicitario "Natale con Fiat". Come l'anno scorso, i protagonisti sono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il noto duo comico, che se la prendono con i Maya e la profezia sulla fine del mondo. Alcuni Maya, con costumi tipici, passano le festività di Natale con Luca e Paolo, che li rimproverano bonariamente o li prendono in giro per aver sbagliato i conti. 


GUARDA IL VIDEO DEL NUOVO SPOT FIAT


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.