Seat Mii, ecco la versione a metano

E' arrivata nel nostro Paese anche la versione più attenta a consumi ed emissioni della citycar spagnola. Può usufruire di agevolazioni fiscali, il listino prezzi parte da 12.100 euro.



La Seat Mii si arricchisce: a listino anche la versione a metano. La citycar della casa spagnola era arrivata sul mercato italiano lo scorso maggio con due motorizzazioni benzina, mentre ora c'è questa nuova opzione per chi vuole dedicare più attenzione a consumi ed emissioni. Con il doppio serbatoio benzina/metano, questa vettura può percorrere in totale 600 chilometri, garantendo un'autonomia interessante anche per effettuare percorsi più lunghi.  

In particolare, i due serbatoi sono suddivisi con 72 litri per il metano e 10 della benzina, permettendo la classificazione della Mii come 'monofuel' a metano, usufruendo di agevolazioni fiscali, in base alle Regioni. Le bombole sono state disposte all'interno del bagagliaio, ma non è stata compromessa la capacità dello stesso: la capienza è di 251 litri, restando uno degli attributi distintivi di questa vettura della casa iberica. 


La Seat Mii è spinta da un motore da 68 cavalli, con i dispositivi di Start/Stop e di recupero dell'energia e consumi molto ridotti (3 euro, al costo attuale del metano, per percorrere 100 chilometri). La vettura è offerta esclusivamente negli allestimenti Reference e Style con un listino prezzi a partire da 12.100 euro fino a 13.550 Euro. 


Scopri la nuova Seat Mii a 5 porte Scopri la nuova Seat Mii a 5 porte Scopri la nuova Seat Mii a 5 porte Scopri la nuova Seat Mii a 5 porte

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.