Nissan Juke, gli auguri natalizi con un drift sulla neve

La casa giapponese ha voluto festeggiare il 25 dicembre con un video particolare, che si conclude con un finale a sorpresa. Il crossover è sul mercato italiano con un prezzo da 16.950 euro.

nissanjukeneve.jpg


Mancano ormai poche ore a Natale ed il mondo intero sta preparandosi per festeggiare la ricorrenza, tra cenoni, pranzi ed un po' di vacanza. Ovviamente, saranno milioni gli sms ed i messaggi di auguri che, allo scoccare della mezzanotte, verranno inviati ad amici, parenti e colleghi di lavoro. Nissan ha voluto augurare a tutti un sereno Natale, in maniera particolare, con un video con protagonista la Juke. 

Il crossover è impegnato in un drift sulla neve, con un sottofondo musicale natalizio, e sorpresa finale. Un video tutto da gustare e vedere, per una vettura che sta avendo grande successo nel nostro Paese, grazie al suo stile inedito ed un look decisamente particolare. In Italia, Nissan Juke è disponibile con quattro motorizzazioni (due benzina, un diesel ed una GPL), con un listino prezzi, a partire da 16.950 euro.


ECCO IL VIDEO NATALIZIO DI NISSAN JUKE















  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.