Peugeot 208, ritorna il noleggio a lungo termine

La casa francese ripropone l'offerta Peugeot&Go, con la possibilità di scegliere la propria versione della vettura del segmento B e pagare un canone mensile, con compresi i costi di gestione.

208night-1.jpg


Dopo averlo già proposto con successo la scorsa estate, torna il piano 'anticrisi' di Peugeot. La casa francese, infatti, ripropone il servizio Peugeot&Go per la nuova 208: andando in una concessionaria, infatti, sarà possibile scegliere la vettura e decidere il periodo di utilizzo, compreso tra 12 e 48 mesi. A questo punto, verrà fissato un anticipo ed un canone mensile, che comprenderà anche tutti i costi di gestione.

In particolare, con questo servizio di noleggio a lungo termine, vengono inclusi assicurazione incendio, furto e kasko, assicurazione RCA, tassa di possesso, manutenzione ordinaria e straordinaria dell'auto con zero imprevisti connessi ad eventuali guasti, incidenti, aumenti dei costi della manodopera e dei ricambi, con in più la certezza di tariffe assicurative sempre invariate, non legate al numero dei sinistri.


Una volta terminato il periodo concordato, il cliente dovrà unicamente recarsi alla concessionaria per riconsegnare la Peugeot 208. Il pacchetto può essere ulteriormente arricchito con una serie di servizi aggiuntivi, tra cui pneumatici invernali, molto importanti per la sicurezza in questo periodo dell'anno, o l'auto sostitutiva.


Guarda la fotogallery della nuova Peugeot 208 Guarda la fotogallery della nuova Peugeot 208 Guarda la fotogallery della nuova Peugeot 208 Guarda la fotogallery della nuova Peugeot 208

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.