Fiat 500S, iniziano le ordinazioni per la versione sportiva

La casa torinese mette a listino questo nuovo modello, destinato ad un pubblico giovanile e maschile. Quattro motorizzazioni in gamma, diverse possibilità di personalizzazione.

121221_F_500S_03.jpg


Mancano due giorni a Natale e c'è chi vuole farsi anche un regalo molto importante: una nuova vettura. Tra le possibili scelte, ora c'è anche la Fiat 500S. E' una nuova versione (l'ennesima) dell'iconica citycar della casa torinese, che sta avendo sempre più successo. In particolare, questa nuova edizione è dedicata ad un pubblico giovane e maschile, vista la sua anima particolarmente sportiva. 

A livello estetico, la nuova 500S è caratterizzata da spoiler posteriore, nuove minigonne laterali, paraurti sportivo specifico (anteriore e posteriore), vetri privacy, cerchi in lega da 15'' dal design sportivo (a richiesta quelli da 16") e finiture 'dark chrome'. Invece, all'interno, spiccano i nuovi ed esclusivi sedili sportivi con cuciture rosse e logo '500S' sugli schienali. 


Per esaltare le linee aggressive della vettura e dare ulteriore risalto all'anima sportiva, la gamma cromatica è composta da nove colori di carrozzeria: Bianco Gelato, Rosso Passione, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Grigio Colosseo, Blu Mediterraneo, Nero opaco Stealth e il tristrato Bianco perla. Disponibile sia in versione berlina che cabrio, le motorizzazioni in gamma sono 1.2 da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV, 1.4 16v da 100 CV e 1.3 Multijet 16v da 95 CV.


Guarda la fotogallery della Fiat 500S Guarda la fotogallery della Fiat 500S Guarda la fotogallery della Fiat 500S Guarda la fotogallery della Fiat 500S

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.