Smart fortwo electric drive, sul red carpet del Film Festival Capri

La citycar elettrica sarà protagonista della rassegna cinematografica, portando attori ed ospiti sul red carpet della manifestazione. Ci sarà anche la nuova bicicletta elettrica: smart ebike.

smartcapri.jpg


Smart sarà tra le protagoniste del Film Festival Capri, l'appuntamento cinematografico internazionale sull'Isola Azzurra, in programma dal 27 dicembre al 2 gennaio 2013. La fortwo electric drive porterà gli attori e gli ospiti sul red carpet della prestigiosa rassegna, così come la nuova smart ebike. Inoltre, il marchio del gruppo Daimler sarà protagonista dell'esclusiva area lounge adiacente al Centro Congressi di Capri, aperta ai clienti ed agli appassionati.

La vettura elettrica, a zero emissioni, è arrivata sul mercato italiano la scorsa estate ed è disponibile sia in versione coupé che cabrio. Grazie al motore elettrico da 55 kW, smart fortwo electric drive accelera da 0 a 60 km/h in 4,8 secondi, mentre raggiunge una velocità massima pari a 125 km/h. La batteria da 17,6 kWh permette di percorrere circa 145 chilometri in città con una sola ricarica.


La smart ebike, invece, è una bicicletta a pedalata assistita, grazie ad un motore elettrico, localizzato nel mozzo della ruota posteriore. Infatti, questa alimentazione elettrica si somma alle pedalate, accompagnando il ciclista fino ad una velocità di 25 km/h. L'autonomia della batteria arriva fino a 100 chilometri, anche se dipende dal percorso effettuato e dalla pedalata del ciclista. 


Guarda la fotogallery della Smart fortwo electric drive Guarda la fotogallery della Smart fortwo electric drive Guarda la fotogallery della Smart fortwo electric drive Guarda la fotogallery della Smart fortwo electric drive

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.