Mercedes Classe A, sbarco a Roma con i test drive

La nuova compatta della casa tedesca sarà protagonista, fino al 27 dicembre, all'Auditorium Parco della musica. Sarà possibile provarla e poi condividere l'esperienza su Facebook.

NuovaMercedesClasseA2012.jpg


La Mercedes Classe A sbarca a Roma. Lo Urban Tour arriva nella Capitale e la nuova compatta della casa tedesca sarà esposta all'Auditorium Parco della musica, da questa mattina fino al prossimo 27 dicembre. Tutti gli appassionati potranno presentarsi, per provare la vettura con i test drive, dalle 12 alle 20 nei giorni feriali, mentre nel fine settimana l'auditorium sarà aperto un'ora e mezza in anticipo. 

Dopo aver testato la nuova Classe A, gli ospiti saranno introdotti in un pavillon, dove potranno condividere la propria esperienza su Facebook ed interagire con il sound car generation, innovativa applicazione che trasforma il lunotto posteriore della compatta in una console e permette ai visitatori di diventare DJ personalizzando il proprio sound.


Presentata al Salone di Ginevra 2012 e mostrata per la prima volta in Italia al Fuorisalone di Milano, la nuova Classe A è arrivata sul mercato lo scorso giugno, con un listino prezzi a partire da 22.900 euro. Cinque motorizzazioni disponibili (tre benzina e due diesel), richieste in abbinamento con il nuovo cambio manuale a 6 marce e, a richiesta, con il cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT.


Guarda la fotogallery della nuova Mercedes Classe A a Ginevra Guarda la fotogallery della nuova Mercedes Classe A a Ginevra Guarda la fotogallery della nuova Mercedes Classe A a Ginevra Guarda la fotogallery della nuova Mercedes Classe A a Ginevra

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.