Fiat Panda, un esemplare con gli autografi del Napoli calcio

La casa torinese ha realizzato un esemplare esclusivo della citycar con i colori ed il logo della squadra partenopea, autografata dai calciatori. Andrà all'asta il 15 gennaio per beneficenza.

FiatPandanapoli.jpg


Il momento del Napoli non è esaltante: ieri sera è arrivata la sconfitta interna con il Bologna e nelle prossime ore potrebbe arrivare una penalizzazione in classifica, ma la passione per la formazione partenopea è sempre altissima. E sicuramente ci sarà una grande folla per provare ad acquistare il modello esclusivo della Fiat Panda, con i colori, il marchio del club ed autografato dai calciatori della squadra azzurra. Il tutto per beneficenza.

Infatti, dopo essere stata esposta allo stadio San Paolo ieri sera e mercoledì prossimo, il 15 gennaio 2013 questa speciale vettura andrà all'asta. La Fiat Panda 1.3 Multijet da 75 CV potrà essere acquistata, a partire dalle ore 19, facendo la propria offerta, durante l'evento organizzato al Motor Village Napoli di corso Meridionale 53, il cui intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Massimo Leone Onlus. La base d'asta è 12.000 euro.


E per spingere questa iniziativa benefica, ci saranno dei battitori d'asta molto particolari: il tecnico Walter Mazzarri ed alcuni calciatori del Napoli.  Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.motorvillagenapoli.it o recarsi nella concessionaria della casa torinese a Napoli , fino ad esaurimento dei posti disponibili.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.