Natale 2012: Fiat, tanti regali ispirati ai modelli

Il gruppo torinese propone una serie di accessori 'natalizi' per tutti gli appassionati di auto. Dalle borse ai modellini, dai videogiochi alle cover per cellulari, con la Fiat 500 come regina.

Fiat500Natale2012.jpg


Natale è sempre più vicino e la corsa ai regali è una delle consuetudini di questo periodo. Cosa comprare ad un appassionato di auto? Una vettura è un po' impegnativa, ma sono tanti gli accessori da poter impacchettare per parenti o amici. E' il caso di Fiat, che ha realizzato una collezione dei suoi prodotti: dai modellini da collezione ai videogame, dall'abbigliamento agli accessori per la telefonia.

A farla da padrone, è la Fiat 500, sempre più icona di questo periodo. La casa torinese ha realizzato una serie di borse e piccoli accessori (portachiavi, portafogli, trousse), griffati con il marchio della citycar. C'è anche una completa serie di cover per cellulari e smartphone ed il modellino originale in scala 1:20, guidato via Bluetooth utilizzando come radiocomandi smartphone e tablet, sia Android che Apple.


Anche gli altri marchi del gruppo hanno delle idee regalo. Alfa Romeo è presente con automobiline a pedali per i più piccoli, oppure videogiochi con cui pilotare virtualmente l'Alfa 8C. Sempre nel campo dei videogame c'è anche Lancia, con protagonista la Delta HF. Inoltre, è possibile regalare una bicicletta "griffata" ad alto contenuto tecnologico.


Guarda la fotogallery dei regali di Natale firmati Fiat Guarda la fotogallery dei regali di Natale firmati Fiat Guarda la fotogallery dei regali di Natale firmati Fiat Guarda la fotogallery dei regali di Natale firmati Fiat

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.