Fiat Panda Monster Truck, ecco la versione "Big foot"

La famosa vettura della casa torinese diventa alta 390 centimetri, per questo speciale modello cinematografico, che verrà utilizzato nel corso del nuovo spot, on air dal gennaio 2013.

121207_F_panda_monster_01.jpg


La Fiat Panda è la vettura più venduta sul mercato italiano, ora la casa torinese propone anche un'incredibile versione 'Big foot'. Pur essendo un modello perfettamente funzionante, la Fiat Panda Monster Truck, non sarà nelle concessionarie, ma è stata realizzata solamente a scopo cinematografico e, specificatamente, per girare il nuovo spot, on air dall'inizio del 2013. 

La versione Monster Truck unisce una classica Panda 4x4, al pianale di una Jeep CJ7 4200, ed è dotata di ruote da trattore stradale con gomme "High Speed" del diametro di 150 centimetri e larghe 50 cm montate tramite delle flange in ferro pieno tornite appositamente. Il risultato finale è una Panda 'big foot' alta ben 390 centimetri (misurata 'al garrese'), lunga 380 cm e larga 250 cm, per viaggiare sulle nevi.


Il nuovo filmato pubblicitario racconta la storia di quattro amici che partono per un fine settimana in montagna. La Panda 4x4 si trasforma in Monster Truck e sale agilmente fino al rifugio, ma c'è il problema di scendere dalla vettura. Il guidatore, credendo di essere sulla normale vettura 4x4, non trova il terreno e cade verso il basso per due metri, atterrando nella neve tra le grandi risate degli amici.


GUARDA IL VIDEO DELLA FIAT PANDA MONSTER TRUCK
















Guarda la fotogallery della Fiat Panda Monster Truck Guarda la fotogallery della Fiat Panda Monster Truck Guarda la fotogallery della Fiat Panda Monster Truck Guarda la fotogallery della Fiat Panda Monster Truck

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.