Lotus, il marchio inglese sbarca a Milano

La casa britannica ha aperto uno showroom a Vedano al Lambro, dove è esposta la gamma di vetture e la collezione Lotus Originals, tra capi d'abbigliamento, regali o giocattoli firmati Lotus.

lotusmilano.jpg


Alla conquista di Milano. La Lotus sbarca nel capoluogo lombardo, con il nuovo showroom esclusivo di Vedano al Lambro. 'Lotus Milano' è la quinta concessionaria della casa automobilistica inglese in Italia ed la prima del piano di espansione che prevede l'apertura di altri tre nuovi dealer nel territorio italiano nell'arco dei prossimi tre anni. È la seconda concessionaria Lotus in Lombardia. 

Ovviamente, sono esposte le vetture del marchio britannico: dalla Elise S, con il motore 1.8 sovralimentato da 217 CV per prestazioni importanti, all'ultima arrivata Exige S, nominata Auto dell'anno 2012 per il magazine Evo con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 4 secondi. Per chiudere, è presente anche l'Evora S, con il suo stile elegante e sportivo, spinta dal propulsore 3.5 litri V6.


Ad affiancare la gamma di automobili, ci sarà anche la collezione Lotus Originals che potrà offrire una varietà di capi di abbigliamento sportivo da uomo o donna, accessori in pelle di alta qualità, regali di marca, giocattoli, modellini e numerosi altri articoli, dedicati a tutti gli appassionati lombardi del marchio inglese. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.