Parrot Minikit Neo, telefona e ritrova la tua auto

E' un nuovo dispositivo vivavoce per le auto, che consente di gestire contemporaneamente due telefoni cellulari ed altre funzioni, tramite una App. Il costo è di 79.90 euro.

cellulareauto.jpg


Oltre che essere un'infrazione, punita dal codice della strada, parlare al cellulare mentre si è al volante è pericoloso. Fortunatamente buona parte degli italiani utilizza l'auricolare o il vivavoce, ora arriva un nuovo dispositivo: il Parrot Minikit Neo. E' un kit vivavoce portatile ultra compatto a comando vocale, compatibile con tutti i cellulari Bluetooth e NFC disponibili sul mercato, con cui poter gestire contemporaneamente due telefoni cellulari.

Inoltre, installando sul proprio telefono la Neo App Suite (disponibile su App Store e Google Play Store), altre funzioni sono disponibili, come il risponditore automatico SMS (per inviare un messaggio, impostato prima di mettersi al volante), il cronometro di parcheggio (che avvisa quando scade il tempo ed evita le multe) oppure il 'trova la mia auto'.


In particolare, quest'ultima funzione può fare la felicità di molti automobilisti. Quando il dispositivo Parrot Minikit Neo e il telefono vengono scollegati, l'ultima posizione GPS del kit viene memorizzata nel telefono e, di conseguenza, la posizione del veicolo. In questo modo, non sarà più necessario ricordare dove è stata parcheggiata l'auto, ma sarà possibile ritrovarla accedendo al proprio smartphone. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.