Motor Show Bologna 2012: i test drive Suzuki nell'area off-road

La rassegna automobilistica bolognese (5-9 dicembre) ospiterà la possibilità di provare i nuovi Grand Vitara Evolution e Jimny Evolution su un percorso di grande impatto scenografico.

42_GV3P.JPG


Come negli altri anni, anche questa edizione del Motor Show di Bologna (5-9 dicembre 2012) sarà arricchita da una serie di eventi nelle aree esterne, per coinvolgere il pubblico. Tra queste è presente un'area off-road, dove testare le vetture Fuoristrada, grazie alla collaborazione con FIF (Federazione Italiana Fuoristrada). La protagonista sarà Suzuki, con la nuova Grand Vitara Evolution e la Jimny Evolution.

Entrambe le vetture potranno essere testate in prima persona dai visitatori, che potranno mettere in prova le loro capacità di guida, in un percorso caratterizzato da numerosi ostacoli e difficoltà tecniche, con un grande impatto scenografico. Un'occasione per divertirsi e verificare le potenzialità di questi nuovi modelli.


Grand Vitara Evolution e Jimny Evolution sono stati entrambi realizzati per festeggiare i 30 anni di presenza della casa giapponese in Italia e sono arrivati nelle concessionarie italiane nel weekend del 27 e 28 ottobre scorso. Presentano un nuovo look esterno più aggressivo, con un allestimento più ricco per gli interni. 


Guarda la fotogallery della Suzuki Grand Vitara Evolution Guarda la fotogallery della Suzuki Grand Vitara Evolution Guarda la fotogallery della Suzuki Grand Vitara Evolution Guarda la fotogallery della Suzuki Grand Vitara Evolution Guarda la fotogallery della Suzuki Jimny Evolution Guarda la fotogallery della Suzuki Jimny Evolution Guarda la fotogallery della Suzuki Jimny Evolution Guarda la fotogallery della Suzuki Jimny Evolution

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.