Motor Show Bologna 2012: apertura mercoledì, ingressi a 18 euro

La fiera automobilistica felsinea resterà aperta fino a domenica 9 dicembre, con 11 case presenti e gli spettacoli nelle aree esterne. Ecco tutte le informazioni su orari di apertura, biglietti e come arrivare.

motorshow2012.jpg


Ormai mancano poche ore al via del Motor Show 2012. L'appuntamento automobilistico più importante d'Italia aprirà i battenti al pubblico mercoledì 5 dicembre e si concluderà domenica 9. Un periodo di apertura più limitato, vista la crisi economica che si sta abbattendo sul mondo delle quattro ruote, con undici case automobilistiche presenti: Abarth, Dacia, Fiat, Mercedes-Benz, Nissan, Opel, Renault, Seat, Skoda, smart e Volkswagen.

I primi due giorni l'orario di apertura sarà dalle 9 alle 18, mentre nel fine settimana le porte di BolognaFiere si apriranno mezz'ora prima (alle 8.30). Il costo intero del biglietto d'ingresso è di 18 euro, ma sono previste numerose riduzioni: 15 euro per i ragazzi tra 7 e 13 anni, le donne ed i soci ACI. Per tutte le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia, l'ingresso costerà 10 euro, mentre i bambini sotto i 7 anni entreranno gratis.


Come arrivare al Motor Show? Per chi raggiunge il capoluogo emiliano in auto (da tutte le direzioni) sono due le uscite della Tangenziale utili, la numero 7 (Costituzione) e la numero 8 (Michelino). Chi invece arriva in treno o in aereo, sono previste delle navette per raggiungere direttamente l'ingresso della fiera, quelle dall'aeroporto hanno un costo di 6 euro. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.