Auto games: GT Racing Motor Academy, arrivano le Red Bull

Grazie ad un accordo commerciale tra Gameloft e Red Bull Media House, le vetture "con le ali" sono ora disponibili nel famosissimo videogioco automobilistico per gli apparecchi Apple.

gt-racing-motor-academy.jpg


GT Racing: Motor Academy è uno dei giochi automobilistici più scaricati per cellulari. Ora arriva un'importante novità: è stato firmato un accordo di partnership con Red Bull Media House, che consente l'utilizzo nel marchio Red Bull all'interno del gioco. Con l'ultimo aggiornamento, ora sono disponibili la F1 RB8 (la monoposto di Sebastian Vettel, campione del mondo 2012 di F1), la Camaro SS Red Bull edition e la Hyundai Genesis Coupe Red Bull edition.

"Red Bull da anni è molto attiva nel mondo delle corse automobilistiche - ha spiegato Gonzague de Vallois, dirigente di Gameloft, la produttrice del gioco - Non potremmo essere più felici di avere una delle nostre simulazioni da corsa più popolari, GT Racing: Motor Academy, associata a questo brand leader".


Caratterizzati dai noti colori Red Bull, i tre nuovi modelli si uniscono a una collezione di più di 100 veicoli già presenti nel gioco e consentono una scelta ancora più vasta a tutti i giocatori. In particolare, grazie alla modalità carriera, è possibile testare le proprie abilità di guida, in più di 60 corse in tutto il mondo. Il gioco è realizzato per iPhone, iPad e iPod touch, l'aggiornamento è disponibile sull'App Store. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.