Honda, una vettura dedicata solo alle donne

La casa giapponese ha lanciato un modello completamente rosa e con finiture per favorire le esigenze femminili: il vetro schermato contro l'invecchiamento della pelle, i tappetini per chi guida con i tacchi.

HondaFitShes.jpg


"Donna al volante, pericolo costante", è uno dei detti più famosi a livello automobilistico. Honda non la pensa così e propone una vettura dedicata esclusivamente al mondo femminile: si tratta della Fit She's. Introdotta, almeno per il momento, solamente in Giappone, questo modello ha come particolarità la carrozzeria completamente rosa e alcuni accorgimenti, proprio per favorire le esigenze delle donne.

Ad esempio, il parabrezza ha un vetro schermato per bloccare il 99% dei raggi UV, prevenendo così l'invecchiamento della pelle. Il climatizzatore è dotato di un dispositivo, denominato Plasmacluster, per eliminare i batteri ed i tappetini sono realizzati con un particolare disegno, in modo da non dare fastidio a chi guida con i tacchi.


Il colore rosa viene poi ripercorso anche negli interni, con cuciture a contrasto nel colore più femminile di volante, cruscotto e sedile. Inoltre, le finiture rosa ricoprono inoltre i comandi del climatizzatore e alcune sezioni del volante. Per le donne che non amano il rosa, c'è anche la possibilità di avere la Honda Fit She's nelle tinte bianca, nera, blu e brunito, con i dettagli a contrasto degli interni nella stessa tinta della carrozzeria. 


GUARDA IL VIDEO DELLA HONDA FIT SHE'S















  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.