Lancia Ypsilon, una showcar per festeggiare il Torino Film Festival

Le kermesse piemontese del cinema celebra i suoi 30 anni e la casa italiana ha preparato un esemplare unico della citycar, con una particolare livrea nera. Sarà protagonista dei servizi fotografici.

121128_L_TFF_Ypsilon_06.JPG


Lancia è da molti anni partner dei principali festival cinematografici italiani: non fa eccezione il Torino Film Festival, in corso in questi giorni nel capoluogo piemontese. Questo appuntamento è giunto alla sua trentesima edizione e la casa torinese ha voluto festeggiare questo traguardo, realizzando una showcar celebrativa: la Lancia Ypsilon '30 anni di flash', protagonista nel centro di Torino fino alla chiusura dell'evento.

Con tutte le caratteristiche della Lancia Ypsilon, questo esemplare unico ha una particolare livrea nera, impreziosita da scatti d'autore forniti da Getty Images, partner del marchio italiano. Fino al 1° dicembre, giorno conclusivo del Torino Film Festival, la Ypsilon '30 anni di flash' sarà protagonista di servizi fotografici nel centro urbano, raccontando i luoghi evocativi della kermesse cinematografica e gli angoli più conosciuti e glamour della città.


La citycar Lancia si è rinnovata lo scorso maggio, con l'arrivo della Nuova collezione 2013. Le novità sono principalmente estetiche con modifiche negli allestimenti, in particolare negli interni. Le motorizzazioni, invece, non sono cambiate e comprendono i propulsori Twinair e Multijet II, oltre alle versioni GPL e metano per poter circolare liberamente anche nei centri città. 


Guarda la fotogallery della Lancia Ypsilon '30 anni di flash' Guarda la fotogallery della Lancia Ypsilon '30 anni di flash' Guarda la fotogallery della Lancia Ypsilon '30 anni di flash' Guarda la fotogallery della Lancia Ypsilon '30 anni di flash'

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.