Suzuki, corsi di guida sicura fino a fine anno

La casa giapponese ha allungato la promozione per i neopatentati ed i giovani, fino alle vetture immatricolate entro il 31 dicembre. I corsi si svolgeranno a Susa, in provincia di Torino.

NUOVA-Suzuki SWIFT-SPORT_Front_Dyn.JPG


Visto il successo avuto nei mesi scorsi, Suzuki allunga la promozione sui corsi di guida sicura per i giovani ed i neopatentati, fino al prossimo 31 dicembre. Chi immatricola una vettura entro la fine dell'anno, infatti, riceverò uno dei due pacchetti omaggio "Suzuki&Safe - Guida Responsabilmente" o "Swift & Safe". 

Il primo è rivolto agli acquirenti neopatentati dei modelli Alto, Splash 1.0, Swift DDiS e Jimny con cambio automatico, con l'obiettivo di aiutarli a conseguire maggior dimestichezza nella guida e ad acquisire le tecniche utili in situazioni di emergenza. Il secondo è, invece, dedicato a tutti coloro che hanno optato per la Swift Sport, top di gamma e vettura più performante della serie Swift, per migliorare la guida sportiva.


I corsi si svolgeranno a Susa, in provincia di Torino, presso MotorOasi Piemonte e comprendono il pernottamento in hotel per due notti, due pranzi e una cena e possono essere usufruiti dall'intestatario della vettura o da un suo famigliare. Entrambi i corsi si articolano in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in pista con gli istruttori del Centro Regionale di sicurezza stradale MotorOasi Piemonte. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.