Motor Show Bologna 2012: un'area per testare la Fiat Panda 4x4

I visitatori dell'atteso appuntamento bolognese (5-9 dicembre 2012) potranno provare la terza generazione della vettura torinese presso l'area esterna 47, con un circuito dedicato e una zona hospitality.

FiatPanda4x4terra.jpg


Si avvicina l'appuntamento motoristico italiano più atteso: il Motor Show di Bologna 2012, in programma dal 5 al 9 dicembre. Come ogni anno, oltre agli stand, ci saranno tanti appuntamenti per gli spettatori: tra questi c'è un'area destinata alla nuova Fiat Panda 4x4. Una flotta di dieci vetture saranno messe a disposizione del pubblico per effettuare dei test drive su un tracciato con ostacoli e diversi fondi stradali. 

Ospitata presso l'area esterna 47, questa zona prevede anche un'area hospitality dove il pubblico potrà ascoltare musica, bere un caffè e vedere dal vivo due esemplari della nuova vettura Fiat, l'unico modello a trazione integrale del segmento A. Poi, accompagnati da piloti professionisti, i visitatori potranno affrontare il tracciato che prevede una strada con strisce di mezzeria, attraversamento pedonale e un cantiere di 'lavori in corso'.


La terza generazione della Panda 4x4 è stata presentata all'ultimo Salone di Parigi ed è disponibile con due motorizzazioni: il nuovo 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e il diesel 1.3 Multijet II da 75 CV. Rispetto al 1.2 Fire della precedente generazione, il TwinAir Turbo propone un incremento del 40% della coppia che, unita al cambio specifico a 6 marce con prima accorciata, garantisce un miglioramento delle capacità di partenza in salita, dello spunto e della ripresa.


Guarda la fotogallery della Fiat Panda 4x4 Guarda la fotogallery della Fiat Panda 4x4 Guarda la fotogallery della Fiat Panda 4x4 Guarda la fotogallery della Fiat Panda 4x4

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.