Nuova Mazda6, crea il tuo modello con iPhone o Android

La casa giapponese ha realizzato un'applicazione dedicata alla nuova vettura, sia nella versione berlina che station wagon, dove sarà possibile configurare e fotografare la propria Mazda6.

Mazda6_Sedan_2012_still_02__jpg72.jpg


Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato della nuova applicazione per scoprire la nuova Jaguar F-Type, ora è il turno di Mazda. La casa giapponese, infatti, ha realizzato un'App (disponibile per Apple e Android) per scoprire la nuova Mazda6, sia nella versione berlina che station wagon, sul proprio cellulare o tablet. Non solo, sarà anche possibile configurare la vettura, in base alle proprie esigenze. 

In particolare, questa applicazione consente ai clienti di selezionare la scelta dei colori esterni, dei cerchi in alluminio e del tipo di tappezzeria disponibili. Grazie alla funzione fotocamera, inoltre, è possibile anche realizzare un'istantanea della vettura con la configurazione prescelta, salvarla e spedirla agli amici, oppure utilizzare la specifica sezione delle App per avere tutte le informazioni relative ai dispositivi di sicurezza e alle funzioni di infotainment.


L'applicazione è progettata per vari tipi di dispositivi Apple e Android e prevede anche un'alta risoluzione esterna e una vista interna che consente una rotazione di 360 gradi, quasi come all'interno di uno showroom della casa giapponese. L'App potrà essere scaricata gratuitamente dall'App Store di Apple e dal Google Play shop per Android.


Guarda la fotogallery della nuova Mazda6 Guarda la fotogallery della nuova Mazda6 Guarda la fotogallery della nuova Mazda6 Guarda la fotogallery della nuova Mazda6

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.