Jaguar F-Type, arriva un'app per conoscere le ultime novità

La casa inglese ha lanciato un'applicazione con notizie, immagini e filmati della nuova sportiva a due posti, in attesa dell'arrivo nelle concessionarie previsto per la prossima primavera.

F-TYPE_V8_3.jpg


Una app per scoprire la nuova Jaguar F-Type. La sportiva due posti della casa del giaguaro è stata presentata allo scorso Salone di Parigi 2012 e sta già avendo grandissimo successo con oltre 2.000 ordini nelle prime settimane di prevendita. Il marchio inglese ha così deciso di creare un'applicazione gratuita, scaricabile dall'App Store, per iPad "per scoprire i segreti" di questa nuova ed attesissima vettura. 

I contenuti vanno dalle ultime notizie, alle immagini e filmati della nuova sportiva a due posti, con la promessa di un aggiornamento "più volte a settimana". Inoltre, F-Type Magazine (questo il nome ufficiale dell'applicazione) contiene esclusivi dietro le quinte e commenti dei designer e degli ingegneri che hanno contribuito alla realizzazione della vettura.


La nuova F-TYPE sarà disponibile in tre modelli: F, S e V8 S, equipaggiati rispettivamente con il nuovo propulsore 3.0 litri V6 sovralimentato, disponibile nelle versioni da 340 e 380 CV, e dal 5.0 litri V8 sovralimentato che eroga 495 CV. Il motore più potente accelera da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi e raggiunge una velocità massima limitata elettronicamente di 300 km/h, con emissioni pari a 259 g/km di CO2.  


Guarda la fotogallery della nuova Jaguar F-Type Guarda la fotogallery della nuova Jaguar F-Type Guarda la fotogallery della nuova Jaguar F-Type Guarda la fotogallery della nuova Jaguar F-Type

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.