Video incredibili: l'auto esplode, il pilota esce e saluta il pubblico

Il video dell'incredibile incidente occorso a Jack Beckman, nel corso dell'evento conclusivo del campionato Funny Car. Scampato il pericolo, l'americano si è laureato campione della categoria.

jackbeckman.jpg


A volte per un incidente si può anche sorridere. E' il caso di Jack Beckman e dell'esplosione della sua Funny Car: nelle qualifiche di questo particolare campionato statunitense, la sua Valvoline NextGen Dodge Charger letteralmente esplode, arrivando al traguardo praticamente solo con il sedile di guida, le ruote ed una parte del frontale. Paura e panico? Assolutamente no, il pilota esce come se nulla fosse dalla vettura e saluta il pubblico.

"Qualcuno mi può donare un sopracciglio sinistro, ora ne ho bisogno di uno - ha scherzato l'americano, per poi diventare più serio - Non mi era successo e spero che non mi capiti più". Scampato il pericolo, Beckman ha continuato tranquillamente la sua corsa, conquistando il quinto posto nelle qualifiche, per poi arrivare fino alle semifinali nella gara, ottenendo i punti necessari per laurearsi campione della categoria. E l'incidente è stato presto dimenticato.

IL VIDEO DELL'INCREDIBILE INCIDENTE


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.