Honda Jazz, arrivano le due versioni Appeal e Si

La monovolume della casa giapponese si presenta con due nuovi modelli, uno dedicato a chi ama una vettura accessoriata, l'altro per chi predilige un'auto più sportiva. Prezzi da 16.000 euro.

16849_Jazz_Si_Front.jpg


La Honda Jazz si arricchisce di due nuove versioni: Appeal e Si. La prima è dedicata a chi vuole un livello di equipaggiamenti superiore, mentre la seconda rende la monovolume più sportiva. A differenza dei precedenti modelli, dove era presente anche il 1.2 da 114 CV, queste due novità sono spinte solamente dal motore 1.4 da 73 cavalli e 127 Nm di coppia massima. Il listino prezzi parte da 16.000 euro (chiavi in mano).

In particolare, la nuova Jazz Appeal, realizzata sulla base del precedente allestimento Comfort, presenta climatizzatore automatico, cruise control, cerchi in lega da 16", vetri posteriori oscurati, volante e pomello cambio in pelle, bracciolo anteriore lato guidatore, tweeters e impianto audio con USB.


Novità anche estetiche, invece, per la nuova Jazz Si, con paraurti anteriore e posteriore sportivo, minigonne laterali e cerchi i lega diamantati da 16 pollici a sette razze. Passando all'abitacolo, troviamo interni esclusivi in tessuto bicolor nero/argento, volante e pomello cambio in pelle ed i vetri posteriori oscurati. Entrambe le versioni della vettura giapponese sono disponibili con cambio manuale a cinque rapporti, oppure automatico CVT.


Ecco il listino prezzi di queste nuove versioni:


Jazz 1.4 Appeal Euro 16.000
Jazz 1.4 Appeal CVT Euro 17.350
Jazz 1.4 Si Euro 16.950
Jazz 1.4 Si CVT Euro 18.300


Guarda la fotogallery della Honda Jazz Appeal e Si Guarda la fotogallery della Honda Jazz Appeal e Si Guarda la fotogallery della Honda Jazz Appeal e Si Guarda la fotogallery della Honda Jazz Appeal e Si

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.