Fiat Freemont Park Avenue, via alla commercializzazione

Arriva nelle concessionarie l'allestimento top di gamma del crossover torinese. Spinto dal motore 2.0 Multijet 2 da 170 CV con trazione anteriore o integrale, è disponibile da 32.950 euro.

FiatFreemontparkavenue.jpg


Arriva sul mercato la versione top di gamma di Fiat Freemont: è l'allestimento Park Avenue. Il crossover della casa torinese ha avuto un grande successo con più di 39.000 ordini in tutta Europa ed è la '7 posti' più venduta in Italia, ora si ripropone per i clienti più esigenti sia in termini di design che di accessori di serie. Il listino prezzi parte da 32.950 euro per la versione con trazione anteriore e da 36.450 euro per la trazione integrale AWD.

All'esterno, la nuova versione del crossover presenta inediti particolari cromati ed inediti cerchi in lega cromati da 19". All'interno un mix tra comfort ed eleganza: dal climatizzatore automatico tri-zona al cruise control, dai sedili rivestiti in pelle e riscaldati (quello del guidatore è anche regolabile elettricamente) al sistema 'keyless entry/go', dai sensori di parcheggio posteriori ai retrovisori ripiegabili elettrici.


Grande spazio all'infotainment con navigatore satellitare a mappe da 8,4" touch screen con lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer. Fiat Freemont Park Avenue è spinta unicamente dal motore 2.0 Multijet 2 da 170 cavalli. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.