Bentley Continental GT, sfida sul ghiaccio in Finlandia

I partecipanti all'evento 'Power On Ice 2013', in programma il prossimo febbraio, potranno guidare la granturismo inglese sui laghi ghiacciati del paese scandinavo con la guida d'eccezione Kankkunen.

bentleycontinentalGTfinlandia.jpg


Provare una Bentley Continental GT sul ghiaccio finlandese. Questa l'esperienza che proveranno i partecipanti a 'Power On Ice 2013', la manifestazione che la casa inglese organizzerà il prossimo febbraio. I clienti potranno guidare le versioni V8 e W12 sui laghi ghiacciati del paese scandinavo, con un costo a partire da 9.900 euro a guidatore.

Dopo il trasferimento nella città di Kuusamo con un volo charter privato, gli ospiti verranno accompagnati alla località sciistica di Ruka, ad appena 60 km dal Circolo Polare Artico. Nei due giorni di attività, guideranno entrambe le versioni V8 e W12 della Continental GT a trazione integrale sulla superficie liscia e ghiacciata di alcuni laghi locali, seguendo percorsi appositamente preparati dal team di guida invernale Bentley.


A guidarli, ci sarà l'ex campione mondiale di rally Juha Kankkunen che, nel febbraio 2011, spinse una Bentley Continental Supersport Convertible a 330 km/h sul Mar Baltico ghiacciato. "E' un'opportunità che non mi lascerei sfuggire per nulla al mondo - ha detto - La potenza fenomenale unita alla trazione integrale e al nuovo cambio a otto rapporti rende la GT l'auto perfetta per una sfida così ambiziosa ed emozionante".


Guarda la fotogallery della Bentley Continental GT Guarda la fotogallery della Bentley Continental GT Guarda la fotogallery della Bentley Continental GT Guarda la fotogallery della Bentley Continental GT

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.