Mini John Cooper Works GP, un nuovo set di foto

La sportiva entrerà in produzione entro la fine del 2012, in edizione limitata da 2.000 esemplari. Esclusivo colore Thunder Grey metallizzato negli esterni, interni con sedili Recaro.

P90102751_highRes.jpg


Si avvicina la data di inizio della produzione della Mini John Cooper Works GP, la stradale più veloce di sempre del marchio inglese, spinta dal quattro cilindri turbo 1.6 litri da 218 cavall. La vettura, in edizione limitata a 2.000 esemplari, sarà in fabbrica entro la fine del 2012, per arrivare l'anno prossimo sui mercati. Nel frattempo, arrivano nuove foto di questo modello, con la sportiva su strada ed alcuni dettagli degli interni. 

Entrando proprio nell'abitacolo, si può notare l'assenza del divanetto posteriore, essendo una vettura due posti. I sedili anteriori sono Recaro, abbelliti da esclusive cuciture decorative. Una centina di protezione del carico assicura che, nemmeno durante la guida a velocità sostenuta, gli oggetti depositati nel bagagliaio non scivolino nell'abitacolo. Il volante in pelle John Cooper Works ha la corona più spessa ed il pomello del cambio è impreziosito da un anello cromato.


La sportività della John Cooper Works GP si nota, ovviamente, anche negli esterni. La verniciatura della scocca nell'esclusivo colore Thunder Grey metallizzato è stata combinata con una cornice rossa lungo l'apertura del cofano motore; la stessa tinta è stata utilizzata per le calotte degli specchietti retrovisori esterni e le prese d'aria laterali della grembialatura anteriore. Gli emblemi sono stati applicati alla presa d'aria inferiore e sul cofano posteriore. 


Guarda la fotogallery della Mini John Cooper Works GP Guarda la fotogallery della Mini John Cooper Works GP Guarda la fotogallery della Mini John Cooper Works GP Guarda la fotogallery della Mini John Cooper Works GP Guarda la fotogallery della Mini John Cooper Works GP Guarda la fotogallery della Mini John Cooper Works GP Guarda la fotogallery della Mini John Cooper Works GP Guarda la fotogallery della Mini John Cooper Works GP Guarda la fotogallery della Mini John Cooper Works GP Guarda la fotogallery della Mini John Cooper Works GP

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.