Mercedes SLS AMG Coupé, ecco la versione Black Series

Ecco il modello supersportivo con le ali di gabbiano: la vettura è spinta dal motore V8 AMG da 6.3 litri con 631 cavalli di potenza e 635 Nm di coppia massima, per raggiungere i 315 km/h.

MercedesSLSAMGBlackSeries.jpg


Mercedes presenta la nuova sportiva 'ali di gabbiano': è la SLS AMG Coupé Black Series. E' la quinta versione realizzata con questa denominazione ed è ispirata alla versione da gara SLS AMG GT3. Con un design rinnovato, questa vettura regala prestazioni strepitose, come l'accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3.6 secondi. Il lancio sul mercato del modello Black Series è previsto per giugno 2013.

La SLS AMG Black Series presenta un look muscoloso ed aggressivo, con ali di gabbiano più larghe e pneumatici sportivi da 275 e 325 mm. Il cofano è realizzato in fibra di carbonio, caratterizzato da una presa d'aria centrale e l'incavo della Stella nella griglia del radiatore. Altri elementi distintivi di questa vettura sono i fari oscurati e le luci posteriori con cornici nere. L'abitacolo è di alta qualità con sedili in Alcantara.


Questa vettura sportiva è spinta dal propulsore V8 AMG da 6.3 litri con 631 cavalli di potenza e 635 Nm di coppia massima. Abbinato al cambio sportivo AMG Speedshift DTC a sette rapporti, permette la già citata accelerazione in 3.6 secondi ed una velocità massima pari a 315 km/h. Tra gli optional a disposizione ci sono il sound system surround high-end BeoSound AMG di Bang & Olufsen ed il sistema di infotainment AMG. 


Guarda la fotogallery della Mercedes SLS AMG Coupé Black Series Guarda la fotogallery della Mercedes SLS AMG Coupé Black Series Guarda la fotogallery della Mercedes SLS AMG Coupé Black Series Guarda la fotogallery della Mercedes SLS AMG Coupé Black Series

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.