Salone di Los Angeles 2012: un'anteprima Porsche, sarà la nuova Cayman?

La casa tedesca ha annunciato il debutto di una nuova sportiva compatta nell'appuntamento americano (30 novembre-9 dicembre). Presente nello stand anche la 911 Carrera 4.

porschetelone.jpg


Il prossimo appuntamento di rilievo tra i saloni automobilistici è in programma a Los Angeles, aperto al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre. Questo Motor Show è sempre stato utilizzato da Porsche per svelare le sue ultime produzioni: lo scorso anno era toccato alla Panamera GTS, quest'anno la casa tedesca ha annunciato una nuova anteprima mondiale, pur senza rivelare quale sarà la vettura esposta tra gli stand americani.

Sarà una "sportiva compatta" e verrà presentata il 28 novembre alle 12.05 (ora californiana): queste le uniche due informazioni ufficiali rilasciate nel comunicato del marchio teutonico. Le indiscrezioni e le informazioni dei mesi scorsi fanno pensare al debutto mondiale della nuova Porsche Cayman, un modello particolarmente apprezzato dal pubblico americano.


Oltre a questa misteriosa novità, lo stand Porsche dell'appuntamento americano sarà arricchito dalla presenza della 911 Carrera 4, per la prima volta sul territorio statunitense. Questa vettura è stata presentata all'ultimo Salone di Parigi, con la novità dell'introduzione della trazione integrale con sistema di ripartizione della coppia. Arriverà sulle strade italiane da fine 2012, con prezzi a partire da 100.159 euro. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.