Seat Ibiza Cupra, a febbraio arriva la nuova generazione

La versione sportiva della Ibiza si presenta con alcune novità estetiche ed un nuovo motore, il 1.4 TSI da 180 CV e 250 Nm di coppia massima. Disponibile anche il nuovo sistema portatile.

SeatIbizaCupra-1.jpg


La scorsa primavera è arrivata sul mercato la nuova Seat Ibiza, il prossimo febbraio sarà il turno della versione sportiva, denominata Cupra. Novità a livello estetico e, soprattutto, tecnico con il nuovo motore 1.4 TSI da 180 cavalli con il cambio DSG a sette rapporti. Introdotto il sistema portatile Seat, che consente di gestire contemporaneamente divertimento, navigazione, telefono e informazioni sulla vettura ed essendo rimovibile ne consente l'utilizzo indipendente.

Il design evidenzia il carattere sportivo della vettura con il nuovo frontale, con l'ampia griglia e le imponenti prese d'aria, mettendo in risalto le dimensioni generose. I fari bi-xeno di serie e le luci diurne con tecnologia LED sono un altro elemento caratteristico, così come gli esclusivi cerchi da 17 pollici ed il terminale di scarico trapezoidale posteriore. Nell'abitacolo, oltre al sistema portatile, si trovano i sedili con pelle bicolore, disponibili a richiesta.


L'innovativo 1.4 TSI è un propulsore high-tech a iniezione diretta sovralimentato con turbocompressore e compressore meccanico. I 180 CV (132 kW) di potenza e i 250 Nm di coppia assicurano prestazioni importanti, con l'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6.9 secondi ed una velocità massima di 228 km/h. Attenzione ai consumi per la casa spagnola, con l'utilizzo di 5.9 litri di carburante ogni 100 chilometri. 


Guarda la fotogallery della Seat Ibiza Cupra Guarda la fotogallery della Seat Ibiza Cupra Guarda la fotogallery della Seat Ibiza Cupra Guarda la fotogallery della Seat Ibiza Cupra

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.