Porsche, ecco il calendario ufficiale 2013

Come ogni anno, la casa tedesca ha realizzato il calendario con l'intera gamma delle sue auto sportive. Ogni vettura è inserita in una scenografia con megacittà futuristiche, il costo è di 39 euro.

S12_0418.jpg


Per la gioia di tutti gli appassionati Porsche, ma anche dei fan del mondo delle quattro ruote generale, la casa tedesca ha presentato il proprio calendario ufficiale per il 2013. "Mega City" (così è nominato) presenta l'intera gamma di vetture sportive del marchio teutonico, inserendole una scenografia con megacittà futuristiche. Il calendario è disponibile nei centri Porsche e sul sito ufficiale, ad un prezzo di 39 euro.

Realizzato nel formato 59x55.5 centimetri, 'Mega City' non è più realizzato con schizzi di design, ma con fotografie realistiche dei modelli, ambientate in megacittà futuristiche sotto prospettive imponenti. La vernice delle vetture si riflette sempre nei toni dello sfondo del tema dominante creando una composizione armoniosa. Una pagina riassuntiva ripropone tutti i temi del calendario in un quadro d'insieme, fornendo informazioni specifiche su ogni vettura.


Inoltre, anche quest'anno, il calendario ufficiale Porsche sarà fornito con un'esclusiva medaglia da collezione da 40 mm sulle cui facce sono raffigurati la nuova Porsche 911 Carrera 4S (Tipo 991) ed il titolo del calendario con la data 2013. 


Guarda la fotogallery del calendario Porsche 2013 Guarda la fotogallery del calendario Porsche 2013 Guarda la fotogallery del calendario Porsche 2013 Guarda la fotogallery del calendario Porsche 2013

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.