Kia cee'd, arriva un premio per il design

La seconda generazione della berlina coreana è stata insignita della 'Special Mention' per la qualità e l'attenzione per l'estetica. E' arrivata sul mercato lo scorso maggio, a partire da 16.400 euro.

Kia Ceed (8).JPG


La seconda generazione della Kia cee'd ha ricevuto un riconoscimento al German Award 2013. Alla berlina della casa coreana, infatti, è stata assegnata la 'Special Mention' per il design, con un riferimento particolare alla qualità e all'attenzione per l'estetica. La selezione, operata da una giuria composta da 30 autorevoli esperti di design, scienze ed economia, ha riguardato più di 1500 candidature articolate in 10 differenti sezioni.

"Si tratta di un ulteriore riconoscimento che testimonia l'eccezionale maestria con cui il nostro team europeo, diretto da Gregory Guillaume, ha saputo dare vita ad un modello rivoluzionario per il Marchio, così come fu la prima cee'd - ha dichiarato Peter Schreyer, capo designer della casa coreana - La nuova cee'd comunica ancora più emozione e carattere rispetto alla generazione precedente".


La nuova Kia Cee'd è arrivata sul mercato italiano lo scorso 19 maggio, con quattro allestimenti e quattro motorizzazioni (due benzina e due diesel) disponibili. Rinnovata completamente esteticamente, con la nuova griglia frontale del marchio, luci diurne a LED ed interni più spaziosi. Il prezzo base di listino è di 16.400 euro, mentre a settembre è stata lanciata anche la versione station wagon


Guarda la fotogallery della nuova Kia Cee'd Guarda la fotogallery della nuova Kia Cee'd Guarda la fotogallery della nuova Kia Cee'd Guarda la fotogallery della nuova Kia Cee'd Guarda la fotogallery della nuova Kia Cee'd Guarda la fotogallery della nuova Kia Cee'd Guarda la fotogallery della nuova Kia Cee'd Guarda la fotogallery della nuova Kia Cee'd

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.