Dacia, tutta la gamma in vendita online

In occasione dell'inizio dei preordini per Dokker, il marchio del gruppo Renault ha introdotto la vendita dell'intera gamma di vetture sul Dacia Store, il sito internet della casa romena.

daciaonline.jpg


Internet è ormai diventato di comune utilizzo per la maggior parte degli italiani ed anche le case automobilistiche si stanno adeguando: è il caso di Dacia, marchio del gruppo Renault, che ha introdotto la vendita dell'intera gamma di vetture online. Infatti, accedendo sul Dacia Store, i clienti possono ordinare qualsiasi modello della casa, esattamente come se si presentassero da una concessionaria. 

Dopo aver scelto una concessionaria di riferimento, il cliente può ordinare una vettura Dacia, dietro il versamento di un acconto di 500 euro. Ricevuta la documentazione necessaria per validare il contratto, la concessionaria informa regolarmente il cliente sull'avanzamento dell'ordine e si occupa della consegna del veicolo stesso al momento del saldo. Inoltre, sono previsti servizi supplementari come il finanziamento o l'estensione della garanzia.


Per sottolineare questa tipologia di vendita, Dacia Dokker, il nuovo multispazio del marchio romeno del gruppo Renault, è ordinabile in anteprima solo su Dacia Store. Tra i modelli che saranno proposti prossimamente, ci saranno anche le nuove Logan e Sandero, appena presentate all'ultimo Salone di Parigi. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.