Audi SQ5, via alla prevendita in Italia

Il nuovo SUV della casa dei quattro anelli può essere ordinato, con un prezzo a partire da 62.850 euro. Dotazione di serie molto ricca, è la prima Audi S a montare un motore turbodiesel TDI.

AudiSQ5TDIprevendita.jpg


E' iniziata la prevendita in Italia dell'Audi SQ5, la prima vettura S della casa dei quattro anelli spinta dal motore turbodiesel TDI. Il prezzo per il nostro Paese del nuovo SUV è di 62.850 euro per la versione base e di 65.100 per la versione Business con sistema di navigazione con MMI, predisposizione Bluetooth, Audi music interface e sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore.

Questa vettura offre una dotazione di serie già molto ricca, che include assetto sportivo S, cerchi in lega a 5 razze parallele 8,5Jx20 con pneumatici 255/45 R20, con modanature ai passaruota, inserti in alluminio spazzolato, proiettori xeno plus con luci posteriori in tecnologia LED, sedili anteriori sportivi regolabili elettricamente in Alcantara/pelle e volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri in look alluminio.


La nuova Audi SQ5 è spinta dal 3.0 TDI con doppio turbocompressore che eroga una potenza massima di 313 CV e sviluppa 650 Nm tra 3900 e 4500 giri. Grazie alla presenza di serie della trazione integrale quattro e del cambio tiptronic a 8 rapporti, il SUV passa da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e raggiunge la velocità massima autolimitata di 250 km/h. Il consumo medio è di 6,8 l/100 km pari a 179 g/km di CO2. 


Guarda la fotogallery dell'Audi SQ5 TDI Guarda la fotogallery dell'Audi SQ5 TDI Guarda la fotogallery dell'Audi SQ5 TDI Guarda la fotogallery dell'Audi SQ5 TDI

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.