Fiat 500L, alla conquista dell'Europa

La casa torinese vuole far conoscere la versione Large della 500 nel Vecchio Continente e la porterà in Francia, Germania ed Austria. Sarà anche possibile provare la vettura con i test drive.

Fiat500Ltour.jpg


E' nelle concessionarie italiane da poco più di un mese e la Fiat 500L sta già avendo un buon successo nel nostro Paese. Ora la casa torinese vuole allargare i confini e puntare ad un incremento delle vendite anche nel resto d'Europa, portando in tour la versione Large della 500 in Francia, Germania ed Austria. Questo giro del Vecchio Continente è partito lo scorso 23 ottobre e terminerà il 21 novembre, con tappe a Troyes, Elstal, Neumunster e Parndorf.

Durante queste giornate, i clienti potranno ammirare da vicino la nuova vettura e provarla su strada. Nei cinque appuntamenti effettuati in Italia, tra settembre ed ottobre, sono stati effettuati oltre 1.000 test drive con la vettura. Grande interesse per l'abitabilità interna, la configurabilità dei sedili e la modularità del bagagliaio con il Cargo Magic Space, oltre alla visibilità, alla sicurezza e alla qualità degli interni.


La 500L è disponibile con quattro allestimenti, tre motorizzazioni e undici diverse tinte per la carrozzeria. Il listino parte da 15.550 euro (chiavi in mano) per la versione Pop 1.4 16v da 95 CV e raggiunge i 20.950 euro della top di gamma Lounge 1.3 Multijet II da 85 CV. Nei prossimi mesi, tra l'altro, sarà possibile ordinare la vettura con alcune novità, presentate a Parigi, come il sistema Hi-Fi Audio Beats o la macchina per caffè espresso per auto. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.