Audi A3 Sportback, inizia un tour in giro per l'Italia

La nuova vettura della casa dei quattro anelli sarà nelle principali città del nostro Paese, in attesa dell'arrivo nelle concessionarie previsto per febbraio 2013. Il tour è iniziato da Torino e Roma.

AudiA3SportbackTorino.jpg


E' già disponibile in prevendita, ma per vederla sulle strade bisognerà attendere febbraio 2013. Nel frattempo, Audi ha organizzato un tour per l'Italia per mostrare in anteprima la nuova A3 Sportback. Questo giro porterà la nuova vettura nelle principali città italiane, a partire da Roma e Torino, dove resteranno fino a domenica prossima (28 ottobre). Successivamente, toccherà Napoli, Firenze, Bologna e Milano.

"Le tante qualità della nuova A3 Sportback meritavano davvero un'iniziativa speciale - ha commentato Christian Gussen, Direttore Marketing Audi Italia - Abbiamo deciso di dare vita agli Audi Temporary Store per rispondere efficacemente al grande interesse suscitato dalla nuova Audi, già dopo le prime foto ufficiali. Siamo convinti che portare il nuovo modello a contatto con il pubblico delle città, nella vita quotidiana, sia il modo migliore per farla conoscere e apprezzare".


La A3 Sportback, presentata ufficialmente all'ultimo Salone di Parigi, ha una linea più slanciata e sportiva, rispetto alla generazione precedente. Al lancio, saranno disponibili cinque motorizzazioni (due benzina e tre diesel), mentre nel corso del 2013 debutterà anche un motore TCNG 110 CV, che potrà essere alimentato con Audi e-gas, riducendo le emissioni. Il listino prezzi per il nostro Paese parte da 23.900 euro


Guarda la fotogallery dell'Audi A3 Sportback Guarda la fotogallery dell'Audi A3 Sportback Guarda la fotogallery dell'Audi A3 Sportback Guarda la fotogallery dell'Audi A3 Sportback

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.