Suzuki Swift 4x4 Outdoor, il crossover da 16.616 euro

La casa giapponese ha presentato la nuova edizione del crossover con nuovi elementi estetici ed un'ampia dotazione di sicurezza. Due allestimenti disponibili, solo con il 1.2 benzina.

30_SWIFT-OUTDOOR.JPG


E' un periodo di novità in casa Suzuki. Dopo le presentazioni delle versioni Evolution di Grand Vitara e Jimny, arriva la nuova Swift 4x4 Outdoor. E' il crossover compatto, che ha debuttato al 4x4Fest di Carrara, e si presenta rinnovato in alcuni elementi estetici e con un maggiore piacere di guida. Disponibile nelle versioni Style (16.616 euro) e Outdoor (17.524 euro), solo con il 1.2 benzina da 94 CV.

A livello estetico, questa vettura si riconosce per uno speciale allestimento con "paracoppa" anteriore e slitta posteriore, montante posteriore in colore nero, adesivo sotto porta con logo 4x4, profili laterali, anteriore e posteriore neri, griglia frontale nero opaco e base retrovisore nera. Nell'abitacolo troviamo interni di qualità superiore ed un'ampia dotazione di sicurezza, tra cui 7 airbag ed il controllo della trazione TCS.


Il crossover è spinto dal propulsore a benzina 1.2, con una potenza di 94 CV e 118 Nm di coppia massima. Abbinato al cambio manuale a cinque rapporti, permette di raggiungere una velocità massima di 165 km/h e di esprimersi al meglio nei percorsi offroad grazie a rapporti di trasmissione più corti, nel rispetto delle normativa Euro 5 per minimizzare le emissioni di CO2 che non superano i 128 g/km.


Guarda la fotogallery della Suzuki Swift 4x4 Outdoor Guarda la fotogallery della Suzuki Swift 4x4 Outdoor Guarda la fotogallery della Suzuki Swift 4x4 Outdoor Guarda la fotogallery della Suzuki Swift 4x4 Outdoor

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.