Gruppo Fiat, ecco il Winter Check Up per l'inverno

Il gruppo torinese offre ai propri clienti il controllo invernale e sei mesi di assistenza in Europa, al costo di 30 euro. E' disponibile per tutte le vetture Fiat Group: cioè Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep.

fiatfreemontneve.jpg


Sta per arrivare l'inverno e, oltre a montare gli pneumatici invernali, è tempo di fare un controllo sulla propria auto, per verificare il perfetto funzionamento del veicolo anche in condizioni più difficili. Come già accaduto negli anni precedenti, il Gruppo Fiat offre ai propri clienti il 'Winter Check Up": 14 controlli approfonditi e 6 mesi di assistenza stradale in Europa, al costo di 30 euro (IVA inclusa).

Tra i controlli previsti, disponibili per Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep, ci sono la verifica di sospensioni, cinghia servizi, freni, luci e batteria. Verrà verificato anche il livello di olio motore ed olio freni, usura e pressione pneumatici, controllo dell'impianto condizionamento e delle scadenze della revisione e del bollino blu. Se tutto sarà in ordine, al termine del controllo il cliente riceverà una card personale che gli garantirà in tutta Europa sei mesi di assistenza stradale.


In caso di guasto saranno completamente gratuiti: il traino, l'officina mobile (solo in Italia), l'auto sostitutiva, gli anticipi di denaro, l'invio di ricambi all'estero, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri. A completamento dell'offerta è previsto uno sconto del 25% sulla sostituzione di pneumatici, spazzole tergicristalli e pastiglie freno.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.