Porsche Panamera, da fine novembre c'è la Platinum Edition

La casa tedesca ha presentato una nuova edizione speciale, più raffinata e con elementi in argento platino metallizzato. Di serie c'è anche il Porsche Communication Management per navigazione e musica.

P12_0443.jpg


Arriva una nuova edizione speciale da casa Porsche: si tratta della Panamera Platinum Edition. Si tratta di una versione più raffinata, caratterizzata da sobri elementi di design verniciati in colore argento platino metallizzato, abbinati ad un equipaggiamento di serie più ricco e dai dettagli esclusivi. Questa vettura è offerta in Italia a 82.248 euro (IVA inclusa), la versione Diesel a 84.789 euro, mentre la '4' a 89.992 euro.

Rispetto alla Panamera, la Platinum si fa notare per le bocchette dell'aria laterali in specifico Turbo look, la modanatura sul portellone posteriore e sul diffusore collocato nel paraurti posteriore. Inoltre, la sportività della vettura è accentuata dai cerchi da 19 pollici con stemma Porsche a colori. Gli interni presentano il nuovo equipaggiamento bicolor nella combinazione nero/beige Luxor, il volante Sport Design e i listelli con la scritta 'Platinum Edition'.


La dotazione di serie comprende anche il servosterzo Plus e i sedili anteriori riscaldabili. Il Porsche Communication Management (PCM), sempre di serie, con modulo di navigazione guida il conducente della Platinum Edition e, tramite schermo touchscreen a sette pollici TFT ad alta risoluzione e 11 altoparlanti con potenza complessiva di 235 Watt, non solo permette il calcolo dinamico del percorso, ma garantisce anche il sound adeguato nell'abitacolo.


Guarda la fotogallery della Porsche Panamera Platinum Edition Guarda la fotogallery della Porsche Panamera Platinum Edition Guarda la fotogallery della Porsche Panamera Platinum Edition Guarda la fotogallery della Porsche Panamera Platinum Edition

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.