Fiat Panda, arriva anche la versione Trekking

La casa torinese presenta questa nuova versione della Panda, per chi ama anche l'outdoor, oltre ad un utilizzo primario in città. Una delle particolarità è l'utilizzo del sistema 'Traction+'

121016_F_Panda_Trekking_01.jpg


Tra le novità della Fiat Panda, c'è la nuova versione Trekking. E' dedicata a chi usa prevalentemente l'auto in città, ma vuole affrontare anche qualche percorso un po' accidentato nelle attività outdoor. Tre motorizzazioni disponibili per il City SUV, abbinate al cambio manuale a cinque marce. Il listino prezzi italiano di questa vettura parte da 15.200 euro.

Dal punto di vista estetico, questo modello è praticamente identico alla Panda 4x4. L'unica differenza rilevante è il trattamento dei cerchi in lega (in alluminio invece che bruniti) e l'assenza dello skid plate silver. Per quanto riguarda gli interni, c'è una nuova variante verde per la fascia, che incornicia strumentazione e tascone porta-oggetti, e sono presenti sedili in tessuto dal design specifico, con dettagli in eco-pelle.


La Fiat Panda Trekking è disponibile con le motorizzazioni TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV, 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e 1.3 Multijet II da 75 CV.  Peculiarità degli ultimi due propulsori, è l'adozione di serie del "Traction+". Si tratta dell'innovativo sistema di controllo della trazione che incrementa la motricità del veicolo su terreni difficili ed a scarsa aderenza, con una soluzione meno costosa di una trazione 4x4.


Il listino prezzi della Fiat Panda Trekking:


0.9 TwinAir da 85 CV 15.200 euro
1.3 MultiJet da 75 CV 15.900 euro
0.9 TwinAir da 80 CV 17.450 euro


Guarda la fotogallery della Fiat Panda Trekking Guarda la fotogallery della Fiat Panda Trekking Guarda la fotogallery della Fiat Panda Trekking Guarda la fotogallery della Fiat Panda Trekking

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.